0.0.2020 Annullamento Castagnata - Associazione Solduno

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

0.0.2020 Annullamento Castagnata

ARCHIVIO
Annullamento Castagnata 2020
 
Care concittadine, cari concittadini, l’attività dell’Associazione è stata molto impegnativa anche nel corso del corrente anno, come consuetudine sono state organizzate le giornate di volontariato dedicate alla pulizia dei sentieri e sono state fatte puntuali segnalazioni alle autorità competenti: Servizi del Territorio e Polizia di prossimità per fatti e situazioni riguardanti motivi di loro competenza. Durante il periodo marzo – giugno abbiamo collaborato con i Servizi sociali della Città mettendo a disposizione numerosi volontari e coordinando gli stessi nei diversi servizi: acquisto e consegne a domicilio della spesa, di medicinali e sostegno alle persone sole.
 
COVID 19: A seguito dell’evoluzione dei casi finora comunicati e della chiara indicazione dell’Autorità cantonale e federale di evitare gli assembramenti di persone, il Comitato dell’Associazione di quartiere, con rammarico,  ha deciso di annullare la prevista castagnata autunnale. Invita inoltre la popolazione ad attenersi con la massima attenzione, con grande sensibilità e senso di responsabilità alle disposizioni cantonali e federali in materia di protezione della popolazione contro il Coronavirus.
 
Si comunica inoltre che l’Assemblea generale ordinaria per l’anno in corso, come già annunciato in primavera, non si è tenuta a causa della situazione sanitaria. Pur non avendo inviato a domicilio la locandina con annessa la polizza di versamento per la tassa sociale 2020, il Comitato si affida alla generosità dei suoi abitanti ricordando che è possibile effettuare il versamento di un importo, a libera scelta, a favore del conto: 65-4671-2 IBAN CH2880379000002455071 – Banca Raiffeisen di Locarno a favore dell’Associazione di quartiere Solduno-Ponte Brolla-Vattagne
Nell’attesa di incontrarvi tutti in buona salute in occasione della prossima Assemblea (2021), ringraziamo per la comprensione e salutiamo cordialmente.
 
 
 
Francesco Ferriroli & Roberto Avanti                                                     Emanuela Dazio
 
Copresidenti                                                                                                                 Segretaria
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu